top of page
part1(split-video.com).gif

Third Party Risk Management

Third Party Risk Management

 

Che cos'è
È un processo che si svolge per identificare, valutare e gestire i rischi associati ai fornitori e distributori di servizi, prodotti e soluzioni IT di un’organizzazione.

A cosa serve

A verificare l’affidabilità delle tecnologie e dei servizi informatici che richiedi ai tuoi fornitori e distributori, controllandone la conformità con gli standard normativi DORA e NIS2. In un panorama sempre più interconnesso, gestire i rischi che emergono in questo ambito è importante per mantenere sicurezza e continuità operativa, proteggendosi dai rischi che possono colpire i nostri diretti partner, oltre che noi stessi.​​​

TPRM-2.png

Per cosa lo utilizziamo

TPRM.1.png
TPRM.2.png
TPRM.3.png

Valutazione del livello di sicurezza

Il TPRM ti aiuta a valutare con precisione il livello di rischio derivante da diversi fornitori e distributori, per poter prendere decisioni gestionali informate e sicure.

​

Controllo proattivo sull’intera supply chain
Monitora continuamente i possibili punti deboli presenti lungo la tua supply chain, identificando ed eliminando i rischi.
​

​

Monitoraggio approfondito di terze parti

Utilizzando tecniche di scansione avanzate il TPRM rileva e categorizza in automatico l’intera rete informatica del nostro partner, permettendoci di mantenere una visione comprensiva del nostro ecosistema digitale e di poterlo gestire più efficacemente.

bottom of page